Giornalismo 4.0: games, social network, mappe e notizie sul game board

Aggiornato alla 17h32 - 11/06 (Treviso - Italia) La preferenza per determinate cose rivela la tendenza del mercato dei media e l'interesse degli utenti dalle applicazioni che supportano i quattro pilastri della NewsGames come notizie mappati. I cambiamenti previsti dalle Nuove Tecnologie e della Comunicazione e dell'Informazione (NTCI'S) continuano a modellare ogni giorno un nuovo modo di fare giornalismo sul web. In modo inequivocabile, i numeri di indagine menzionati nell'articolo "Piccoli giochi, le grandi imprese", è stato scritto da Michel Quaresima Schwartzman, annunciano l'alba di una nuova fase di NewsGames come notizie mappati. L'indagine rafforza ulteriormente l'argomento per i giochi come piattaforma per l'intrattenimento, informazione e mobilitazione sociale per risolvere i problemi quotidiani con la notizia. Nella ricerca, i giochi appaiono prima nella percentuale di utenti che scaricare e pagare per un app - Applicazione per facilitare l'esecuzione di attività pratiche degli utenti, soprattutto in piattaforme mobili come i tablet e smartphone. Non meno del 93% degli utenti che utilizzano telefonia mobile cadono app di giochi, mappe di 84%, 73% di notizie e reti sociali di 56%. Insomma, questi sono i quattro pilastri che sostengono la nostra tesi che vede la possibilità di NewsGames mappati come notizie. Questo modello di nuova informazione invita l'utente a co-autore nella produzione di notizie, utilizzando l'interfaccia del Google Maps come game board di gioco. Leggi più in Portoghese.

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

prePrint: versão 2.0 do artigo sobre Metáfora do Boliche e o Jogo dos 10 Pinos da Mentira Intencional

prePrint 5.0 e o novo uso da técnica do "Aparecimento Súbito" a partir da Metáfora do Garoto X

prePrint 6.0 e as contradições simbólicas promovidas pela máquina de dissonância cognitiva Trump-Bannon