Postagens

Un newsgame lancia una grande domanda: “Do Humans have 23 years to go?”

Imagem
Con la domanda "Gli esseri umani hanno 23 anni per andare?", l'Istituto per il futuro invita il mondo a suonare il grassetto newsgame Superstruct. E 'il primo gioco multiplayer di massa di previsione che ha notizia. Non si tratta solo di immaginare il futuro, è quello di inventare il futuro, la creazione di sovrastrutture per risolvere e lottare super minacce che il pianeta deve affrontare. Il newsgame Superstruct intesta un ranking sul grado di informazione nei giochi. Sulla base delle nostre osservazioni sito e ricerche sul campo, fare una lista in forma di infografico che prende in esame i titoli, generi e categorie di giochi popolari, e sulla base di una notizia vecchia. La disposizione non intende conclusiva, poiché è un argomento ancora oggetto di indagine scientifica.  Ma serve come parametro per guidare i genitori, gli educatori e interessato a giochi come informazioni emulatori, soprattutto ora che la società sembra essersi svegliato per il fatto che i gio

NewsGames possono sostenere la sostenibilità e governance delle città

Imagem
Quello che molti ancora non credono è che i videogiochi si può parlare di qualcosa che va oltre il semplice atto di spingere bottoni, premi e cambiamenti di fase. Diverse statistiche sorprendenti dimostrano che i giochi online possono essere più efficaci di altri farmaci nel trattamento della depressione. E per giocare solo 30 minuti al giorno può garantire aumenti significativi di felicità. Ancora dubbi? E per quanto riguarda l'idea di trasformare i paesi in nazioni recessione economicamente sostenibili? Per Jane McGonigal, Ph.D. in Arti e una dei designers di giochi informativi più preminente sul mercato, dice che tutto può essere trasformato in linguaggio di giochi come un modo per migliorare la qualità della vita delle persone. Pertanto, non vi è alcuna assurdità pensare di trasformare paesi europei in nazioni recessivi sostenere attraverso giochi intelligenti. McGonigal sostiene che i giochi online come World of Warcraft, ispirare le persone ad agire e pensare come eroi.   L

Infografico mostra differenze tra i modelli di Editorial Games e NewsGames

Imagem
Sulla base della tesi del giornalista e insegnante brasiliano   G.  Augusto Seabra , l'infografica mostra le differenze concettuali tra i modelli dei NewsGames - giochi basati sulle notizie . Accreditato  al  design di giochi, l'uruguaiano Gonzalo Frasca , il termine ' newsgame' appare per la prima volta nel 2003. Di forma  scambiata , il concetto è attribuito ai Editorial Games , una forma alternativa di mera remediation di notizia , con l'ob iettivo di attrarre i 'lettori dispersi' per l'universo dei headlines.  Quando si propongono solo la pubblicazione e il consumo , il c oncetto se svuota nel vasto campo del giornalismo , riferendosi alle applicazioni che si sovrappongono coi  visualizzatori   di dati e infografici dinamici . L'articolo NewsGames -  m arcatura d'un nuovo modello di giornalismo online , Seabra propone una aggiustamento di  concetto e stabilisce   marzo 2008 l'ascensione della Galaxy

Una proposta di NewsGames sostenibile per la città di Santa Maria (RS)

Imagem
Dopo decenni incatenandosi alle petroliere e affrontando cannoni d'acqua  della polizia , attivisti di Greenpeace hanno deciso di cambiare tattica e rendere la difesa dell'ambiente in qualcosa di più tranquillo e divertente . Con sede a Amsterdam , la organizzazione non governativa ( ONG) ha deciso di creare un simulatore come strumento educativo per riaprire il dibattito pubblico sull'uso urgente di energia decentrata - produzione combinata di calore e di ottimizzazione della potenza di efficienza energetica del pianeta. Sulla base in principi d ei NewsGames e di tecniche di animazione e giochi , il gioco simula l'energia EfficienCity funzionamento delle vere e proprie città , di lavoro il concetto di cogenerazione per ridurre gli effetti nocivi della produzione industriale sull'ambiente. L'idea di creare un simulatore come strumento educativo è un pilastro di News Teoria dei Giochi Based . L' idea è quella

I giocatori non sono ingenui ed è diventato più esperto con i nuovi giochi

Imagem
" Perché prendere soldi per risolvere un problema quando si può fare molto di più , peggiorando le cose ." Citazione sulla consulenza raggiunto le mani di Tadhg Kelly , un famoso scrittore del blog Tech Crunch e game designer con 20 anni di esperienza . Sullo sfondo , lo sfondo , il preventivo ha un senso anche quando il soggetto ruota intorno a giocatori , giochi e gamification . Dal punto di vista dell'obiettivo ( obiettivo del gioco ), i giochi tradizionali sono giocattoli piuttosto semplici . Non credi ? Quello che separa il primo livello di quest'ultimo è solo un grande labirinto ( complicazioni ) maliziosamente creato per pensare che i giochi sono cose difficili . Nel marketing è interessante per diventare le cose più complicate . Perché, come Kelly osserva, " complicazione è seducente ." Ma i giochi hanno bisogno di evolversi e di andare oltre la semplice intrattenimento . Hanno bisogno di offrire più

Visualizzatore di dati sismologici ispira bordo per ruotare NewsGames

Imagem
Per alcuni , la complessa teoria che vede le NewsGames come un nuovo modello di giornalismo on-line non è altro che una mera applicazione , una sola app che emulare una nuova forma di produzione, il consumo e la pubblicazione di notizie giochi supporto . Gran parte di questa visione dei giochi provinciali come emulatori e informazioni notizia arriva dal fatto di non avere ancora una piattaforma come il vecchio foglio di carta da giornale. Quindi ogni critica costruito contro NewsGames si basa sul semplice fatto che vi è una piattaforma giocabile . Anche se non il coraggio di produrlo , il sito del Global Dashboard serve come ispirazione per la creazione di una commissione per l'esecuzione tema NewsGames . La meccanica emula un visualizzatore di dati che tiene traccia di ogni movimento dello strato di suolo sismico . Il sito attivo è ancorato in segmentazione contenuto e mappatura di eventi sismici in tempo reale . I

L’emergenza dei NewsGames nell'anno marcato da cambiamenti di interfacce

Imagem
Aggiornato alla 19h19 - 14/10 ( Treviso  - Italia)  L'esperienza dell'utente, la collaborazione e la navigazione sono concetti semplici con maggior forza oggi. E per sopravvivere, i progetti devono adattarsi. Guarda questo dal punto di vista dei NewsGames. Quale potrebbe essere una eresia tempo fa parlando ora è una questione di vita o di morte. Il messaggio lasciato dai suoi lettori il giornalista Tiago Doria mette in questione le idee vecchie che ancora caratterizzano Internet. Secondo il giornalista, "2012 sarà contrassegnato come un anno in cui le interfacce (UI) di applicazioni web tradizionali, come e-mail e blog, sarà oggetto di una profonda revisione." Quindi, la ragione per una pausa e rivedere il formato del blog stesso. In questo momento, diverse startup sono impegnati a lavorare per ripensare come gli utenti pubblicare e interagire con i contenuti sul web. Interfaccia di e-mail, via blog, anche siti famosi. L'ordine sta cambiando tutto! L'obietti