NewsGames: giochi sono alleati quando si tratta di studiare a casa o in classe

Aggiornato alla 22h12 - 16/07 (Treviso - Italia) In forza dei motori che guidano cybercultura hanno sede in Treviso, una città della regione del Veneto, a nord-est dell'Italia. E fu a causa di questo potere onnipresente, che conosciamo un ragazzo italiano di nome Antonio, 12 anni, che presenta un problema di deficit di attenzione e in ore di studio. Nel suo tempo libero, Antonio ha una eccellente capacità di concentrazione per giocare il vostro gioco preferito. Ma il tempo per studiare non la stessa attenzione. Quindi, il problema non sarebbe in relazione con l'area di concentrazione. Dopo tutto, quando si gioca, Antonio non ha preso gli occhi dallo schermo del computer, essendo completamente avvolti dalla storia del gioco. Ma ciò che stava accadendo, dopo tutto, dentro la testa di Anthony? Se facciamo un rapido confronto servirà dimostrare che la tecnologia incorporata nel gioco joystick digitale è completamente diversa da quella che si trova nei libri di testo usati oggi. Mentre la levetta che permette di giocare Antonio assorbe tutte le vostre capacità cognitive, la tecnologia di libri risalenti al Galassia di Gutenberg, che risale a oltre 600 anni. Mentre giocate giochi genera una tempesta conoscitiva stimola tutto il cervello di Antonio, leggendo un libro esercita solo una piccola parte di esso, senza alcun giudizio di valore che il libro è buono o cattivo, didattico o no. Leggi più in Portoghese.

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