NewsGames - giochi come moderatori tra immagini e della lingua scritta


Aggiornato alla 15h30 - 30/07 (Treviso - Italia) Il potere penetrante dei giochi commerciali nell'universo dei bambini e dei giovani è stato così impressionante che la lingua scritta assumere il ruolo di protagonista nel discorso narrativo. Nel corso degli anni, la scrittura è stata posta in secondo piano e relegato al rango di mero ruolo di supporto in questo processo. Cioè, il gioco "guidato" il testo dello schermo e cambiato la lingua scritta come una sorta di codice. Certo, questo era il più grande problema causato dalla formazione tradizionale in giochi, perché è quasi interamente guidato dall'immagine. Il fallimento della parola basata esclusivamente sul linguaggio scritto è stato un duro colpo alla scuola pubblica e la prima e unica interfaccia su un approccio all'apprendimento. L'impatto è stato ulteriormente rafforzato con l'unione tra il cyber e giochi. Come la maggiore fonte di consumo di cyberspazio, i giochi digitali sono responsabile del trattamento del linguaggio scritto in linguaggio di programmazione. Ora, la maggior parte delle informazioni descrittive sono presentate sullo schermo ha tacitamente. La maggior parte delle linee di script di testo della narrazione del gioco è "nascosto" in codice binario invisibile ai giocatori. Così, le immagini hanno l'egemonia della interfaccia e il testo viene utilizzato solo come guida all'interno del gioco dinamico. In altre parole, il testo scomparsa! Quello che sembra un semplice cambiamento è estremamente complessa, in quanto la nostra società è stata guidata da scritte più di 600 anni, quando Gutenberg modellato la stampa del libro. Leggi più in Portoghese.

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