Parte I - Articolo NewsGames, strumento dell'istruzione innovativa con giochi


Aggiornato alla 10h12 - 04/04 (Treviso-Itália)Prodotto da giornalisti brasiliani Luciene A. Santos e Geraldo A. Santos, l'articolo NewsGames, un strumento dell'istruzione innovativa- Parte I è stato pubblicato sul sito home Webinsider. La prima parte del testo serve come parametro per ai insegnanti per l'uso di una pedagogia interattiva, basati su giochi digitali informazioni. La realtà dei giovani in Italia sui videogiochi non è molto diversa da quella vissuta dai giocatori brasiliani, americani o giapponesi. La ragione è molto semplice: i media sono standardizzati a livello globale. Anche se si tratta di un media globali, i giochi sono ancora visto come "media demonizzati" da parte della società. La situazione è così allarmante che isola i giovani nel mondo sotterraneo delle loro stanze, una condizione che fa riferimento alla metafora dell'orso polare ibernato. Di fronte a un scenario ostile, i giochi digitali sono consumati in Brasile e all'estero, ancora con molta timidezza e sospetto da parte degli insegnanti all'interno della classe. Nella maggior parte dei casi, l'uso poco motivo di giochi come disciplina è dovuto al fatto che gli insegnanti stessi non portano nella vostra cultura accademica di giochi come l'apprendimento e l'informazione. Quando ero un professore e coordinatore del corso di Comunicazione Sociale, Geraldo Seabra ha notato che gli accademici avuto qualche difficoltà a comprendere la portata delle possibilità dei nuovi media. Questa realtà non è cambiato. Quindi è molto naturale per gli insegnanti delle scuole superiori di oggi hanno grandi difficoltà nell'adozione delle infiniti modi di attuazione giochi didattici in classe. Leggi più in Portoghese.

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